È come se fosse sempre Natale

Il brano È come se fosse sempre Natale di Leonardo Veronesi non è un singolo in vendita ma è legato ad un progetto di solidarietà realizzato con la collaborazione di alcuni cittadini poggesi per la sezione AVIS di Poggio Renatico, alla quale sono state donate chiavette usb contenenti il brano e il relativo videoclip che si potranno ottenere attraverso una piccola donazione a sostegno della Associazione Avis di Poggio Renatico utilizzando i seguenti riferimenti:

C/C BANCARIO 00187400
CASSA DI RISPARMIO DI CENTO – Filiale di Poggio Renatico
IBAN IT08 C061 1567 3100 0000 0187 400
Causale: Donazione

AVIS Poggio Renatico

Le chiavette sono disponibili anche presso il bar La Bisarca 77  in Via Matteotti 77 a Poggio Renatico.

Chiunque ne faccia richiesta può ricevere brano e video anche attraverso posta elettronica scrivendo al’indirizzo silviabottoni59@gmail.com o scaricandolo direttamente da questa pagina. In cambio ti chiediamo una piccola offerta all’AVIS. Perchè a Natale è importante non dimenticare le tante Associazioni che svolgono attraverso il volontariato la propria attività, come Avis che ha bisogno di fondi per proseguire i propri progetti e continuare a sensibilizzare maggiormente i cittadini.

DONARE SANGUE E’ IMPORTANTE! IL SANGUE E’ VITA! DONALO CON AVIS in ogni momento dell’anno… COME SE FOSSE SEMPRE NATALE!!!


Parlano del progetto…

…Radio Sound

…La Nuova Ferrara